Azienda

Le misure e i parametri


B&C Electronics inizia la propria attività nel 1974 con le misure di pH, redox e conducibilità, sulle quali ha costruito la propria grande esperienza e arrivando oggi a disporre di numerosi modelli di apparecchiature e una vastissima gamma di sensori ed elettrodi, realizzabili anche in versione OEM o Custom per le esigenze più particolari.

Successivamente è stata completata la serie di analizzatori per la disinfezione e il controllo delle acque primarie e reflue, utilizzando particolari sensori amperometrici o polarografici a membrana di cui fanno parte anche quelli di ossigeno disciolto, in versione "autoclean".

Gli analizzatori ISE on-line "autocal" e quelli per cloro – solfuri – solfiti residui "gas phase" rappresentano una sintesi di affidabilità, precisione e risultato analitico certo anche nelle applicazioni più gravose che li rendono unici sul mercato.

La nostra Azienda da diversi anni progetta e produce dispositivi e sensori ottici per l’analisi di ossigeno disciolto, torbidità e solidi sospesi, con versioni sia analogiche che digitali e, naturalmente, anch’esse "autoclean".

A completamento troviamo una linea completa di rilevatori di gas tossici, costituita da specifici gruppi sensori/trasmettitori in grado di operare nel monitoraggio delle aree industriali a rischio.