Azienda

Ricerca & Sviluppo


B&C Electronics offre una vasta gamma di apparecchiature dedicate all’analisi dei liquidi e dei gas, in massima parte interamente progettate e realizzate nel proprio stabilimento di Carnate (MB).

La nostra strumentazione di misura e regolazione è da oltre 35 anni riconosciuta a livello mondiale come sinonimo di affidabilità, robustezza e precisione, frutto di un continuo miglioramento dei nostri processi produttivi alla ricerca della qualità totale e della soddisfazione del cliente.

Le partnership esclusive con importanti aziende U.S.A., a loro volta all’avanguardia nella produzione di sensori elettrochimici, hanno da oltre 25 anni progressivamente consolidato la nostra presenza sul mercato dell’analisi di processo, consentendoci di aggiornare e ampliare continuamente il nostro catalogo prodotti.

Utilizzando le tecnologie elettroniche digitali e le più moderne tecniche di progettazione e produzione, B&C Electronics continua a proporre soluzioni innovative all’avanguardia in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti: una sintesi di esperienza e di costante sviluppo, guardando al futuro pur senza abbandonare la propria tradizione e identità.